MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 20:45 il Milan affronterà il Genoa a Marassi, nel Monday Night che chiuderà il programma della 35esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio della gara, Junior Messias è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del giocatore rossoblù ed ex rossonero.
Se l’obiettivo per chiudere al meglio la stagione è battere una big: “Il nostro obiettivo è fare sempre bene, cercare di dare il nostro massimo per rispetto verso noi stessi. Lavoriamo ogni giorno come se dovessimo affrontare una finale, anche per rispetto nei confronti dei nostri tifosi: l’obiettivo adesso è farli divertire”.
Il passato al Milan e chi vuole salutare: “Il Milan finora non mi ha portato bene, ogni volta che dovevo giocarci contro mi infortunavo (ride, ndr). Oggi invece ho l’opportunità di giocare contro questo club che ha una grandezza incommensurabile. Sono contento di rivedere i miei amici”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…