MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 20:45 il Milan affronterà il Genoa a Marassi, nel Monday Night che chiuderà il programma della 35esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio della gara, Junior Messias è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del giocatore rossoblù ed ex rossonero.
Se l’obiettivo per chiudere al meglio la stagione è battere una big: “Il nostro obiettivo è fare sempre bene, cercare di dare il nostro massimo per rispetto verso noi stessi. Lavoriamo ogni giorno come se dovessimo affrontare una finale, anche per rispetto nei confronti dei nostri tifosi: l’obiettivo adesso è farli divertire”.
Il passato al Milan e chi vuole salutare: “Il Milan finora non mi ha portato bene, ogni volta che dovevo giocarci contro mi infortunavo (ride, ndr). Oggi invece ho l’opportunità di giocare contro questo club che ha una grandezza incommensurabile. Sono contento di rivedere i miei amici”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…