Curva Sud Milan
Lo stadio Meazza, i gruppi ultras, la malavita ed i tragici episodi della sparatoria ad Enzo Anghinelli e Vittorio Boiocchi, il primo sopravvissuto – mentre il secondo ucciso il 29 ottobre scorso. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, dopo l’arresto dello scorso anno del boss della droga Nazzareno Calajò, capo del quartiere Barona – sono emersi diversi elementi sulla spartizione degli affari all’interno delle curve milanesi.
“Guarda c’è da piazzarsi pure nella curva del Milan, non la molliamo pure sta cosa”, dice Andrea Calajò intercettato dal Ros. Luca Calajò: “Ma che mollare, a Giancarlo Lombardi gliel’ho detto chiaro: tu stai mollando una cosa che grazie comunque a Loris e a mio zio e a tutto il bordello che abbiamo combinato”. Ancora Andrea Calajò intercettato: “La curva del Milan è un bell’affare! Ce la prendiamo, basta!”.
Seguono le intercettazioni sulla divisione degli affari legati alla spartizione degli anelli e sugli equilibri di forza (come quello con Boiocchi). A parlarne sono sempre i due cugini. Luca: “A quello lo devi uccidere, Vittorio è pazzo, ti ammazza, lo devi buttare giù, niente tarantelle”.
Stando a quanto emerge dagli atti, i Calajò gestiscono gli affari delle magliette “ultras” all’interno della curva Nord. Boiocchi controllava e gestiva gran parte dei biglietti della Champions League. C’è da specificare però, che i Calajò non risultano indagati nel fascicolo sull’omicidio del capo dei Boys e tantomeno nel tentato omicidio di Anghinelli. Cambiando discorso e parlando di mercato, grande attenzione. Pellegatti in esclusiva: “Thuram-Frattesi, vi dico tutto. Ma occhio anche a un altro colpo…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…