Klyan Mbappè
[fncvideo id=602248 autoplay=true]
L’attaccante del Paris Saint Germain Kylian Mbappe fa sognare i tifosi rossoneri anche se solo per qualche secondo. Il giocatore francese ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan e dopo che il suo rinnovo con il PSG è orami cosa fatta.
“Il mio legame con il Milan è speciale. Da piccolo avevo una baby sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan. D’altronde se avessi detto diversamente, mi avrebbero ucciso… Scherzi a parte, non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e poi c’è Zlatan Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto”. Queste le parole di Kylian Mbappe alla Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan e dopo che il suo rinnovo con il Paris Saint Germain sembra orami cosa fatta.
Il noto giornalista Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan: “Dove va Zlatan Ibrahimovic, si vince lo scudetto. Il titolo di ieri forse è stato il primo dalla panchina nonostante gli importanti gol. Il suo imoatto è incredibile e il discorso che ha fatto è quello che potrebbe fare un dirigente, un allenatore o un capitano”. Queste le parole del noto giornalista Stefano De Grandis che ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan. <<<Per quanto riguarda il mercato il direttore sportivo Paolo Maldini tenta un colpo da capogiro: ecco di chi si tratta!!>>>
di Sergio Poli
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…