FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Compagno agli Europei, Mbappé apprezza il ruolo all’interno dello spogliatoio della Francia del numero 16 del Milan Maignan. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Ouest-France.
“Miky ha cambiato il suo status, è il numero 1. Penso gli abbia fatto bene stare con Hugo (Lloris, ndr). Non è mai facile succedere a una leggenda. L’errore più grande sarebbe provare a seguire le sue orme, Miky deve creare la sua strada e direi che ha iniziato bene. Ha tanto da fare con i Blues, ma se continua così farà bene”.
Presta attenzione anche al più piccolo dettaglio, in ogni cosa che fa. Sulle punizioni, ad esempio, dice a tutti esattamente dove posizionarsi. Vuole che tutto sia sempre al suo posto, senza lasciare il minimo dubbio. Ed è così anche nella vita, con Mike è sempre tutto a posto. Nello spogliatoio parla spesso. I ragazzi lo ascoltano, aiuta il gruppo. Penso che sia una necessità per lui. Fa parte della sua routine”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…