EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan ragiona sul futuro. In queste settimane il club sta pensando a come ricostruire in vista del prossimo anno e una figura chiave sarà il prossimo allenatore. Il nome in cima alla lista della dirigenza è quello di Massimiliano Allegri, individuato come profilo ideale.
E il suo ritorno a Milanello potrebbe essere importante anche per il futuro di Rafael Leao. In questa stagione, infatti, il numero 10 è stato più volte sul banco degli imputati per il suo rendimento altalenante e alcuni atteggiamenti in campo.
Per questo la sua permanenza a Milano può dipendere proprio da chi sarà il tecnico. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, titola: “Con Max al Milan trattenere Rafa sarà più facile“. Il tecnico livornese ha già dimostrato di saper gestire i grandi giocatori e non avrebbe problemi col portoghese. Nel frattempo pronta la rivoluzione con Allegri: la formazione del 2026 sarà…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…