MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Milan sta valutando quali mosse effettuare nel corso del mercato estivo per rendere ancora più forte la squadra. In particolar modo i rossoneri sanno di dover migliorare l’attacco rossonero, che perderà Giroud. Proprio degli investimenti del club rossonero ha parlato l’ex attaccante Alessandro Matri ai microfoni di DAZN.
Sul prossimo acquisto in attacco: “Sesko o Zirkzee? Io prenderei Sesko perché è un giocatore che può portare più gol e il Milan ha bisogno di un giocatore così. Serve una certezza davanti, non un giocatore che esce troppo dall’area. Ha bisogno di un giocatore che occupa l’area perché già gli esterni non lo fanno”.
L’assenza di Giroud si farà sentire: “Senza Giroud, il Milan perderà un leader importante in campo. La scelta del nuovo attaccante dipenderà per forza dal nome del nuovo allenatore, sarà una scelta legata a questo“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…