Marco Materazzi
Quando Hakan Calhanoglu ha deciso di lasciare la squadra di Stefano Pioli per firmare con l’Inter si è attirato inevitabilmente le antipatie dei tifosi del Milan. Non bastava il fatto che avesse deciso di non accettare l’offerta di rinnovo, ha anche voluto passare a parametro zero nella squadra rivale. Il trequartista turco ha firmato un ricco contratto e la prima stagione è stata caratterizzata da alti e bassi. Ha segnato un gol su rigore nel derby e ha anche fatto un’esultanza provocatoria, complicando e non poco il rapporto con l’ex tifoseria.
L’ex giocatore nerazzurro Marco Materazzi è intervenuto a Inter TV, dove ha parlato bene di Calhanoglu e ha anche lanciato delle frecciate verso il mondo Milan: “Dobbiamo ringraziare i cugini che ce l’hanno lasciato e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco, ma fa i fatti. Corre ed è determinato, non ha paura di intervenire in tackle. Ha consentito a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano i calciatori come lui”.
Materazzi ringrazia i diavoli per non esserci tenuto Hakan e aver permesso ai nerazzurri di ingaggiarlo a parametro zero.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…