Ultime notizie

Scelto il difensore: al Milan in prestito, occasione dalla Premier?

Proseguono insistentemente le ricerche del difensore centrale da parte del Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero regalare a Pioli un degno sostituto di Alessio Romagnoli. Nel frattempo in casa rossonera c’è piena fiducia in Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Saranno loro i titolari della nuova stagione, affiancati da Simon Kjaer. Il ritorno in gruppo, dal primo giorno di raduno, del difensore danese è visto come una grande notizia.

I nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono tanti. Dopo aver visto sfumare Sven Botman, che ha deciso di accasarsi al Newcastle, il Diavolo non appare intenzionato a mettere sul tavolo i 30 milioni di euro riservati al centrale olandese. I soldi verranno dirottati su altri obiettivi.

Per il difensore si cercherà l’occasione giusta. Bremer non è mai stato un nome davvero caldo e il brasiliano resta dunque lontano.

L’occasione, ancora una volta, può arrivare dall’Inghilterra, e più precisamente da Londra. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Japhet Tanganga.

Antonio Conte è pronto a lasciar partire il classe 1999, reduce da una stagione sfortunata, in cui è stato fermo, da febbraio, per un infortunio al ginocchio. Servirà verificare attentamente le condizioni fisiche dell’inglese e guardarsi dalla concorrenza.

Su Tanganga, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, che stamani conferma l’interesse del Milan, ci sarebbero, infatti, anche Everton e Brentford. I rossoneri vorrebbero prelevarlo in prestito, le due squadre inglesi, invece, potrebbero andare oltre. Nei giorni scorsi il difensore è stato accostato anche al Napoli, in vista di un possibile addio di Koulibaly.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

32 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

13 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

13 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

14 ore ago