MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di prima della partita del Milan contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:
“Partita difficilissima. L’Atalanta è una squadra forte, complicata da affrontare. È uno scontro diretto per la Champions, sappiamo di dover fare bene per ottenere il risultato”.
“Credo che il periodo di difficoltà di gennaio non dipendesse dal modulo. Le cose non ci venivano bene. Non ne farei una questione di sistema, ma di momento psicologico che la squadra ha dovuto superare anche grazie a dei cambiamenti effettuati da Pioli”.
Se ha rimpianti sul mercato estivo: “Chiaro che con il senno di poi tante valutazioni possono essere ripensate. Noi siamo contenti del mercato che abbiamo fatto perché abbiamo cercato di consolidare una rosa già forte. Sappiamo che i giovani hanno bisogno di un periodo di adattamento per poi rendere al meglio”.
“De Ketelaere è forte, di talento. Lo vediamo crescere giorno per giorno, ha la convinzione di poter esprimere il suo talento nel Milan. È arrivato in un Milan campione d’Italia e le aspettative sono sempre più alte, ma ha bisogno di tempo”.
“Siamo fermi al capitolo precedente per quanto riguarda Leao, ma siamo al lavoro per trovare una soluzione per il suo prolungamneto. Siamo fiduciosi, lavoriamo per trovare una soluzione in tempi brevi “.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…