Frederic Massara, direttore sportivo del Milan
MILANO – Queste le parole rilasciate nel pre-partita di Sampdoria-Milan, decima gara di campionato, da Frederic Massara:
SULLA POSIZIONE IN CLASSIFICA – C’è una leadership forte che è quella dell’allenatore, Pioli. Poi abbiamo l’esempio Ibra che con la sua tenacia e ricerca costante del risultato, ci da quel quid in più.
SUI RISULTATI OTTENUTI SINO AD ORA – Stiamo facendo molto bene a livello societario, con una costruttiva dialettica. Ciò ha portato ad un bel progetto da perseguire. La nostra visione è riportare il Milan ad alti livelli, il prima possibile, ma con un occhio alle spese.
SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC – Ibra ora è con noi e non abbiamo ancora parlato di rinnovo. Dipenderà molto da lui e sino ad ora ha dimostrato di volere restare qui. Anche il Milan penso gli stia dando molto a livello di voglia che ci auguriamo, gli rimarrà a lungo.
SU BRAHIM DIAZ E DALOT – Da una parte c’è un aspetto che il mercato attuale è diverso da quello degli anni passati. Il prestito è molto usato. Poi, come per Rebic, quando ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti definitivi, agiamo di conseguenze. Ci siederemo al tavolo con i rispettivi club di Dalot e Brahim Diaz e valuteremo il da arsi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…