Beppe Marotta
Nella serata di ieri, Gazzetta dello Sport ha consegnato i suoi Awards: a ritirare quello di Lautaro Martinez ci è andato l’AD dell’Inter, Beppe Marotta, che non ha perso l’occasione per parlare del suo gioiello e della corsa scudetto con Juventus e… Milan.
LAUTARO: “Siamo orgogliosi, da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra, ed è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi il premio è meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi. Se lo teniamo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco”.
SOGNO E SCUDETTO: “Un sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c’è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto. Chi vincerà lo scudetto tra Inter o Juventus? Magari tra le due litiganti il terzo gode…”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…