Pierpaolo Marino d.t. dell'Udinese
I fatti di sabato scorso a Udine continuano ad avere strascichi. Dopo i cori razzisti verso Maignan al Bluenergy Stadium, nella sfida tra Udinese e Milan, il Giudice Sportivo ha deciso di far giocare un turno a porte chiuse al club friulano. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Pierpaolo Marino, dg bianconero, ha commentato questa decisione.
Le parole di Marino sul turno di stop: “Decisione sull’onda emotiva perché si è creato un tritacarne mediatico in cui sono finiti gli abitanti di Udine, città civilissima dove ho scelto di vivere da 25 anni a questa parte. La situazione negli stadi non è uguale a 10 anni fa, è cambiato molto rispetto al calcio degli anni 80-90 con cori razzisti e discriminazione territoriale, ricordo quando andavamo al nord con l’Avellino“.
Il dg ha concluso: “La sensibilità è cambiata per le campagne fatte. L’Udinese si è subito mossa per individuare il colpevole. Se la città di Udine viene punita con la chiusura dello stadio crea un precedente incredibile“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele