MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Sandro Tonali of AC Milan celebrates s cancelled goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sandro Tonali sembrerebbe essere ad un passo dal Newcastle. Per il centrocampista italiano pronto un contratto da quasi 10 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Sul tavolo del Milan, invece, un’offerta per il cartellino pari a 70 milioni di euro. Oggi sono diversi i giornalisti ed opinionisti che si stanno esperimento sulla questione. Un’opinione un po’ diversa dalle altre è quella di Massimo Marianella, telecronista, che ha parlato così della cessione di Tonali ai microfoni di Sky Sport.
Marianella sulla trattativa Tonali: “Win win situation, vincono tutti: Tonali va in un campionato fortissimo e in un progetto serio, il Newcastle prende un giocatore fortissimo e il Milan porta a casa una cifra importante. Il Newcastle è la squadra più ricca del panorama europeo. Il patrimonio del Newcastle è pari a 10 volte quello unito del City e del PSG”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…