MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per “La Gazzetta dello Sport”, che ha detto: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. Sicuramente la squadra di Ancelotti ha dei difetti e il Milan può anche provare ad approfittarne. Detto questo la Champions si decide nelle prossime partite, con i rossoneri che troveranno avversari più abbordabili”.
“È un Real Madrid un po’ scosso, non ha giocato sabato al ‘Mestalla’ per la tragedia che ha colpito la Comunitat Valenciana, quindi l’ultima partita giocata è lo 0-4 subito in casa nel Clasico contro il Barcellona. La partita precedente, vinta 5-2 col Borussia Dortmund, è stata particolare con il Real che si è trovato sotto 0-2 ma poi gli avversari sono stati smontati da Sahin e i blancos ne hanno approfittato. Non dimentichiamoci anche la sconfitta di Lille“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma