VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com Luca Marchetti ha parlato del mercato del Milan. Sulla situazione in casa rossonera: “Anche al Milan le situazioni evolvono. Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti”.
Sui profili seguiti dal Milan: “Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demirovic, attaccante bosnicao dell’Augusta. Il costo del cartellino per Demirovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento”. Caratteristiche del giocatore: “Nell’ultima stagione il 26enne ha realizzato 15 gol e 10 assist in Bundesliga. E nel frattempo è stato sondato anche Depay, che dal primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid”. Ma, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio spiazza tutti e sgancia la bomba in diretta: “Pare che…” <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…