Igli Tare, direttore sportivo Milan
Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Luca Marchetti ha provato a rispondere a qualche interrogativo dopo l’addio di Maldini al Milan: dov’è nata la scelta di Gerry Cardinale? Igli Tare è un nome possibile per il post Maldini?.
Sulla scelta di Cardinale e sull’addio al Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara
“È evidente che al Milan Cardinale sentisse il bisogno di cambiare, questo mi ha stupito molto. Il lavoro di Maldini e Massara è stato eccellente, specialmente lo scorso anno. C’è un grosso merito del duo Maldini-Massara nella vittoria dello Scudetto, il lavoro dei dirigenti è anche legato al supporto del gruppo, la creazione di una mentalità non solo acquistare i giocatori. In questo Maldini ha tantissimi meriti. I motivi della separazione ce li diranno nei prossimi giorni, ci deve essere stata però una presa di posizione molto netta evidentemente. Non so se non andava bene la conduzione della società o se è una questione legata ai risultati, non è stata una stagione straordinaria ma non si può parlare di annata negativa.”
Sulla possibilità di vedere Igli Tare al Milan come post – Maldini
“Un’idea per forza, a quanto ci risulta finora non c’è stato alcun contatto. Da quello che sappiamo noi questa idea non c’è stata, in passato Tare è stato già nelle idee del Milan, anche se al fianco di Maldini. Il valore di Tare lo si è visto in tanti anni alla Lazio, ha saputo dare valore al proprio club e questa è una virtù non così diffusa nei direttori sportivi.”
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…