CAIRATE, ITALY - MAY 18: AC Milan Director Paolo Maldini looks on during an AC Milan training session at Milanello on May 18, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nei giorni scorsi l’ex direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale ha dato la sua versione dei fatti sull’addio al Milan. Proprio su questa questione si è espresso Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Calcio Club.
Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: “Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. Il grande giocatore che quando parla pesa, non solo ha appeal verso la gente, ma ha il coraggio di dire le cose”.
Su Maldini: “Maldini ha sempre detto le cose come stanno, per me è stata l’ingiustizia più grossa che si potesse fare non continuare con lui, però capisco anche che una proprietà voglia avere un riscontro diverso. Uno come Maldini è difficile portarlo dalla parte tua se non c’è. Lui è indipendente, come è giusto che sia“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele