Roberto Mancini
Roberto Mancini è intervenuto a Supertele, trasmissione in onda su Dazn, toccando diversi argomenti. Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato l’andamento delle italiane in Europa, dove il Milan ha conquistato i quarti di Champions. Le sue parole: “Gli ottavi stanno andando bene, speriamo che le italiane possano passare tutte”.
Nella prossima sosta del campionato, l’Italia affronterà l’Inghilterra: “Spero che sia una bella partita e che lo stadio sia pieno, perché a Napoli il pubblico è sempre d’aiuto. Sarà importante cominciare bene. I ragazzi devono rimanere uniti e avere feeling tra di loro. La speranza per noi è quella di poter convocare tutti i giocatori e averli a disposizione perché ora ne abbiamo parecchi infortunati”.
Per la prima volta Mancini ha convocato Mateo Retegui: “Lo seguivamo da tempo. È un ragazzo giovane che gioca titolare da due anni nel campionato argentino. Ha qualità che a noi mancano, pensavamo che non volesse venire ma ha detto subito di sì e lo abbiamo chiamato”.
Un commento su Zaniolo, che è stato nel mirino dei rossoneri: “Credo che i ragazzi giovani siano sempre centrali e importanti, ma è chiaro che dipende da loro. Quando un ragazzo è giovane può migliorare di colpo e diventare un giocatore importante. Questo può riguardare Nicolò ma anche altri. Per noi sono tutti importanti e non devono mollare”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…