Roberto Mancini
Roberto Mancini è intervenuto a Supertele, trasmissione in onda su Dazn, toccando diversi argomenti. Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato l’andamento delle italiane in Europa, dove il Milan ha conquistato i quarti di Champions. Le sue parole: “Gli ottavi stanno andando bene, speriamo che le italiane possano passare tutte”.
Nella prossima sosta del campionato, l’Italia affronterà l’Inghilterra: “Spero che sia una bella partita e che lo stadio sia pieno, perché a Napoli il pubblico è sempre d’aiuto. Sarà importante cominciare bene. I ragazzi devono rimanere uniti e avere feeling tra di loro. La speranza per noi è quella di poter convocare tutti i giocatori e averli a disposizione perché ora ne abbiamo parecchi infortunati”.
Per la prima volta Mancini ha convocato Mateo Retegui: “Lo seguivamo da tempo. È un ragazzo giovane che gioca titolare da due anni nel campionato argentino. Ha qualità che a noi mancano, pensavamo che non volesse venire ma ha detto subito di sì e lo abbiamo chiamato”.
Un commento su Zaniolo, che è stato nel mirino dei rossoneri: “Credo che i ragazzi giovani siano sempre centrali e importanti, ma è chiaro che dipende da loro. Quando un ragazzo è giovane può migliorare di colpo e diventare un giocatore importante. Questo può riguardare Nicolò ma anche altri. Per noi sono tutti importanti e non devono mollare”.
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…