TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il grande protagonista della stagione del Milan è Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha avuto una grande continuità di rendimento, nonostante gli alti e bassi della squadra e il cambio di allenatore. Anzi, proprio in una stagione così complicata, l’olandese ha sfoderato un rendimento eccezionale anche dal punto di vista di gol e assist.
Anche per questo il club non ha perso tempo e ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2030. Ma un rinnovo non è necessariamente garanzia di permanenza. Sul giocatore, infatti, si sono posati gli occhi di diversi grandi club europei. E di uno in particolare.
Secondo quanto riferito da TeamTalk, Reijnders sarebbe un obiettivo prioritario del Manchester City. Il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per aggiudicarsi l’ex AZ. Il Milan non ha intenzione di separarsi dal centrocampista, al momento. Ma è chiaro che, senza l’ingresso in Champions, andranno fatte delle valutazioni, in caso di offerta monstre. Intanto il Milan pensa a un colpo clamoroso al posto di Leao…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…