MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Tijjani Reijnders of AC Milan scores his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo una stagione fallimentare e molto probabilmente senza Europa, il Milan potrebbe fare delle cessioni. Per questo, nell’estate di calciomercato, potrebbe ripetersi ciò che successe con Sandro Tonali, che fu ceduto per 60 milioni al Newcastle.
Questa volta a prendere la strada della Premier League potrebbe essere Tijjani Reijnders. L’olandese ha fatto una grande stagione, diventando uno dei centrocampisti più prolifici d’Europa e questo ha attirato l’attenzione del Manchester City.
A tal proposito oggi Tuttosport titola così: “Reijnders, il City insiste. Rischio di un Tonali-bis“. Nel sottotitolo poi il quotidiano spiega: “Gli inglesi sono pronti a sferrare l’attacco prima del Mondiale per Club: sul piatto 70 milioni“. Insomma, il rischio di una cessione c’è, anche se la cessione di uno dei migliori della stagione potrebbe esasperare ancor di più gli animi già agitati della tifoseria. Intanto ecco le news da brividi su Conte…
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…