Paolo Maldini
[fncvideo id=590636 autoplay=true]
Mancano pochi giorni all’inizio della sessione invernale di calciomercato e il Milan sta iniziando a pianificare tutte le mosse da mettere a segno. Obiettivo della dirigenza è donare a mister Pioli dei rinforzi per poter gareggiare fino all’ultimo per la conquista dello scudetto. Ci sono infatti vari reparti da rafforzare, per sopperire agli infortuni e alle partenze per la Coppa d’Africa. Tra entrate e partenze c’è la possibilità di vedere i rossoneri protagonisti del mercato di gennaio.
La società è alla ricerca di giovani talenti, che possano maturare in rossonero e diventare i titolari del futuro. Negli ultimi giorni è emersa la notizia che Maldini ha messo gli occhi su due talenti del campionato italiano. I soggetti monitorati sono Samuele Ricci e Mattia Viti dell’Empoli. Il primo è un centrocampista classe 2001. Lo scorso anno ha messo in mostra le sue qualità in Serie B e quest’anno si sta confermando in Serie A, dove sta avendo un grandissimo rendimento presso i toscani. In questo girone d’andata ha disputato 17 partite ufficiali, mettendo a segno 1 gol e fornendo 1 assist. Il secondo invece è un difensore classe 2002, che in questa prima parte di stagione ha collezionato 8 presenze in Serie A.
In molti considerano i due ragazzi come i talenti del domani su cui puntare. Sono tanti i club che hanno già iniziato a seguire le loro prestazioni, tra i quali emerge il Milan. Secondo l’indiscrezione degli ultimi giorni Maldini sarebbe pronto a portare i due gioielli a Milano già nel mercato di gennaio, per una cifra intorno ai 18-20 milioni. Il club meneghino è pronto a battere la concorrenza, rappresentata principalmente dall’Inter– che li sta monitorando da molto tempo. I due ragazzi sembrano destinati ad arrivare a Milano, ma sulla sponda rossonera.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…