Maldini
Il Direttore dell’Area Tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato nel pre-partita della sfida contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Queste sono state le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione de ilMilanista.it.
SULL’OBIETTIVO DI STAGIONE – Noi facciamo il nostro percorso. La nostra idea è quella di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Al Milan abbiamo ben chiara la differenza tra il piazzarsi bene e il vincere. E sappiamo bene cosa vogliamo.
SUL GOL DEL FIGLIO CONTRO LO SPEZIA – Esulto sempre! Anche ai gol degli altri giocatori. Sono molto trasportato dalle emozioni della partita. Normale che il gol di Daniel è un’emozione particolare: un misto fra sportiva e paterna. Normale anche che lui vada incontro a tanti pregiudizi e tanta pressione e va sostenuto in questo periodo.
SUGLI INFORTUNI – L’idea è di ritrovare Ibra dopo la sosta. Dovrebbe essere pronto al rientro dopo le Nazionali. Lui come Giroud, Bakayoko e Krunic. Oggi poi torna Messias dopo uno stop un pò lungo, seppur non sia ancora al meglio della condizione.
SUL PROBLEMA KESSIE – La gestione dei contratti la facciamo noi della dirigenza. Pioli non si occupa di contratti quindi schiera sempre la migliore formazione possibile. E Kessie oggi, vediamo, fa parte al massimo dei nostri progetti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…