Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il mercato non chiude mai i battenti e anche il Milan continua a valutare diversi profili da portare in Italia. I dirigenti hanno le idee chiare sul futuro e sanno bene su quale caratteristiche puntare per rafforzare la rosa meneghina. Maldini e Massara sono consapevoli di dover puntare soprattutto sull’attacco, con Ibrahimovic fuori per infortunio e con Giroud non più giovane (36 anni). Per tale motivo nelle ultime settimane si sono concentrati sulla ricerca del nuovo numero 9. Il nome emerso negli ultimi giorni e accostato al Milan è quello di Armando Broja del Chelsea.
Dopo l’esperienza al Vitesse e al Southampton, i Blues lo hanno riportato alla base e gli hanno rinnovato il contratto fino al 2028. Tuttavia l’attaccante sta trovando poco spazio con il nuovo allenatore Potter e dunque starebbe valutando di trasferirsi altrove. Il giocatore classe 2001 ha tutte le caratteristiche per il gioco di Pioli. Ha buon fiuto per il gol, attacca la profondità ed è tecnico e potente.
Secondo quanto emerso, negli ultimi giorni a Casa Milan sarebbe passato Cheikh Fall, un intermediario vicino all’agenzia che si occupa proprio dell’albanese. Inoltre i rossoneri sarebbero interessati anche a un altro giocatore del Chelsea, Hakim Ziyech. Il 29enne ha disputato solo tre partite in Premier e due in Champions League. Se la situazione dovesse rimanere immutata, il trequartista potrebbe pensare bene di continuare la sua avventura altrove. Il Milan resta alla finestra per valutare la situazione di entrambi i giocatori, pronta ad intervenire per tempo.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…