MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Paolo Maldini. Ecco le parole del d.t. all’emittente satellitare nel prepartita di Milan-Celtic:
EUROPA LEAGUE – “C’è la speranza di arrivare all’obiettivo. L’Europa League è senza dubbio un nostro obiettivo. Avere una partita che non conta, come risultato, in questa stagione così intensa, sarebbe importante”.
RINNOVI – “Non ci sono novità, ma ci sono appuntamenti che saranno fissati. Non c’è fretta. È un discorso continuo. Nessuno dei discorsi che riguardano i rinnovi si è mai interrotto. È questione di trovare il momento giusto per cercare di chiudere”.
IBRA AL SUO ARRIVO PARLAVA DI SCUDETTO – “Allora, io delle cose positive le vedevo. Allora forse il matto ero io. La squadra stava creando una base, qualcosa. Se dico le cose è perché ci credo. Ibra ti spinge a un risultato che può sembrare impossibile. Ma questa è la mentalità che fa la differenza. A Sacchi non bastava vincere, voleva giocare meglio degli avversari. Forse questo ti porta a rendere oltre il 100%”.
SULL’AMBIENTE DEL MILAN – “Non conosco gli altri ambienti, ma possono confermare che il nostro spirito è alla base dei nostri risultati. Se cambiano i giocatori e i risultati arrivano lo stesso, il merito è della gestione del mister e anche dello spirito che c’è nella squadra”.
E dopo il match col Celtic arriva la notizia: “Una bocciatura e Maldini prende in mano la situazione, tre grandi mosse a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…