MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Mike Maignan of AC Milan before the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mike Maignan è un portiere di livello assoluto e questo lo sappiamo già da diverso tempo. L’estremo difensore del Milan sta facendo la differenza in ogni suo incontro e alterna ottime prestazioni match dopo match. Questo weekend è arrivato un miracolo su Rolando Mandragora che ha fatto tutta la differenza del mondo.
La parata a meno di un minuto dalla fine dell’incontro ha sancito che la squadra rossonera vincesse la sfida ed accorciasse sulle dirette inseguitrici. Il retroscena, però, è quello raccontato da Yacine Adli che ha commentato la prestazione del portierone ex Lille con queste parole.
“40 di febbre, senza mangiare niente“. Un commento che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, anche perché è stato fatto proprio sotto al post che raffigura la parata di puro istinto su Rolando Mandragora.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…