Mike Maignan
Il Mondiale in Qatar è cominciato ormai da tre giorni, ma Mike Maignan non è presente con la Francia. Senza l’infortunio, probabilmente, il numero uno del Milan sarebbe in Nazionale a difendere il titolo di Campioni del Mondo. Il portiere transalpino non si è lasciato abbattere dagli eventi ed ora vuole tornare al più presto.
Mike Maignan è il portiere numero uno del Milan e su questo non ci piove. L’estremo difensore francese si era infortunato e aveva saltato le ultime partite di campionato e di Champions League, ma ora sta progettando di tornare ancora più forte di prima.
Secondo quanto riportato negli scorsi giorni dalla Gazzetta dello Sport, Mike Maignan anticiperà il rientro a Milanello. Il transalpino, infatti, ha deciso di accorciarsi le ferie per essere a Milano con qualche giorno d’anticipo rispetto al ritrovo fissato per il 2 dicembre. La risalità sua e del Milan verso la vetta, comincerà proprio da lì. e Proprio da lui! <<<Paolo Maldini e Frederic Massara non stanno a guardare. I due dirigenti rossoneri hanno pronto un colpo per il Milan. Ecco di che giocatore si tratta!>>>
di Sergio Poli
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…