MILAN, ITALY - APRIL 07: Mike Maignan of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani il Milan tornerà in campo per affrontare la Lazio a San Siro, nel match valido per la settima giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale, i rossoneri hanno vinto per 3-1 sul campo del Cagliari, agganciando l’Inter in testa alla classifica. Nella gara con i rossoblù, visti i tanti impegni ravvicinati, Pioli ha operato un po’ di turnover. Ma per il terzo big match stagionale, torneranno i titolarissimi.
Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, contro i biancocelesti si rivedranno tutti i grandi protagonisti dello Scudetto. Mike Maignan ha recuperato al 100% dopo il problema muscolare accusato in Champions League e dopo aver saltato le partite contro Verona e Cagliari è pronto a tornare tra i pali. Sportiello in queste gare ha ben figurato, ma il francese rimane un leader oltre che uno dei migliori al mondo.
Dopo il turnover di Cagliari, il tridente d’attacco tornerà a essere quello titolare. Nell’undici iniziale di domani quindi Olivier Giroud sarà di nuovo al centro dell’attacco, dopo il completo riposo nella partita di mercoledì. Stessa cosa per Rafael Leao riprenderà il suo posto a sinistra, dopo lo scampolo giocato alla Sardegna Arena, con Christian Pulisic che tornerà a giocare sul lato opposto.
Di Martina Marcelli
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…