MILAN, ITALY - AUGUST 17: Youssouf Fofana of AC Milan acknowledges the fans as he is unveiled to the fans at half time following his transfer to AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “È Mike Maignan l’uomo-immagine degli impegni rossoneri in Nazionale di scena lunedì sera. Il portiere ha permesso in parte alla Francia di resistere e battere 2-1 il Belgio a Leuven. Nella gara, Maignan ha indovinato l’angolo in occasione del rigore sbagliato da Tielemans – calciato alto – e in generale si è disimpegnato in diverse parate importanti; una, in particolare, allo scadere, ha permesso di conservare la vittoria con la sua squadra in dieci uomini”.
“Spazio anche per Youssouf Fofana, in campo dal 79′, panchina per Theo Hernández. I Les Bleus rimangono al secondo posto nel Gruppo 2 di Nations League. Nello stesso girone, Matteo Gabbia non ha partecipato a Italia-Israele 4-1 a Udine, rimandando ancora così l’esordio. Azzurri al comando dopo quattro giornate con 10 punti in classifica. Passo falso, invece, per l’Olanda, sorpresa 0-1 dalla Germania a Monaco. Un tempo, il primo, giocato da Tijjani Reijnders. Orange sempre in seconda posizione nel Gruppo 3, ma al pari dell’Ungheria, a quota 5”.
“Pareggia l’Italia U20 nel quarto turno dell’Élite League, 1-1 in casa del Portogallo a Coimbra. Impiego pieno per Adam Bakoune e Davide Bartesaghi, ingresso al 55′ per Kevin Zeroli, riposo per Lorenzo Torriani”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…