SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Proprio in queste ore è stata presa la decisione del comune di Udine riguardo la possibile cittadinanza onoraria al portiere del Milan Mike Maignan. La risposta è stata chiara per il calciatore francese: non ci sarà nessuna chance di avere questa riconoscenza. La decisione è arrivata proprio ieri in consiglio comunale con il centro destra che ha espresso la sua opposizione.
Effettivamente con il passare delle settimane e con il contestualizzarsi della storia, abbiamo capito come le colpe non fossero della curva ma di qualche elemento disparato in essa. I cori di quattro persone che l’Udinese ha individuato senza problemi. Infatti la sanzione è stata perfetta e si parla di un ban a vita dal BluEnergy Stadium.
Sicuramente una scelta migliore di quella fatta dalla Lega e dal giudice sportivo, visto che hanno squalificato per un match il campo e tutte le tribune. Decisione scellerata, visto che poi ai colpevoli sono stati inflitti cinque anni di DASPO e di conseguenza potranno tornare sui campi da gioco.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…