MILAN, ITALY - JANUARY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vissuto una serata che ha lasciato l’amaro in bocca. I rossoneri infatti hanno pareggiato 1-1 contro l’Atalanta a San Siro: al gran gol di Leao ha risposto la rete su rigore di Koopmeiners, in una sfida in cui è stata la squadra di Pioli a tenere le redini.
In casa rossonera comunque c’è anche un piccolo traguardo da festeggiare. Con la partita contro i nerazzurri infatti, Mike Maignan ha raggiunto le 100 presenze con il Milan in tutte le competizioni. Arrivato nel 2021 per sostituire Donnarumma, in questi anni il francese è diventato un punto di riferimento.
Nell’anno dell’ultimo Scudetto le sue parate furono decisive. Anche se in questa stagione ha commesso qualche errore di troppo, Magic Mike resta una colonna della squadra. Il club lo ha celebrato sui suoi canali social, attraverso un post che festeggia le sue 100 in rossonero.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C3yGbhgLvm9/”]
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…