MILAN, ITALY - JANUARY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vissuto una serata che ha lasciato l’amaro in bocca. I rossoneri infatti hanno pareggiato 1-1 contro l’Atalanta a San Siro: al gran gol di Leao ha risposto la rete su rigore di Koopmeiners, in una sfida in cui è stata la squadra di Pioli a tenere le redini.
In casa rossonera comunque c’è anche un piccolo traguardo da festeggiare. Con la partita contro i nerazzurri infatti, Mike Maignan ha raggiunto le 100 presenze con il Milan in tutte le competizioni. Arrivato nel 2021 per sostituire Donnarumma, in questi anni il francese è diventato un punto di riferimento.
Nell’anno dell’ultimo Scudetto le sue parate furono decisive. Anche se in questa stagione ha commesso qualche errore di troppo, Magic Mike resta una colonna della squadra. Il club lo ha celebrato sui suoi canali social, attraverso un post che festeggia le sue 100 in rossonero.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C3yGbhgLvm9/”]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…