MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of AS Roma during the warm up prior tothe Serie A TIM match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sta cercando il suo nuovo centravanti titolare. E se il primo nome è Joshua Zirkzee, negli ultimi giorni ha preso piede anche l’ipotesi Romelu Lukaku. Il belga è tornato al Chelsea dopo il prestito alla Roma, ma non rimarrà a Londra e i rossoneri ci stanno pensando, anche se c’è il Napoli in pressing. Big Rom intanto ha parlato in un’intervista a Het Laatse Nieuws.
Il futuro: “Nella mia testa, l’ho già capito. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione“.
La scelta: “Ne farò, e una volta che la spiegherò, tutti saranno d’accordo con me. Ogni volta che ho deciso di restare o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori”.
Un esempio: “Il mio rapporto con l’allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?”.
Il suo miglior allenatore: “Chi è stato il mio miglior allenatore finora? Antonio Conte“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…