PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Theo Hernandez of AC Milan and Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain compete for the ball during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan scenderà in casa contro il PSG per la quarta sfida di Champions League. Quella di questa sera non sarà una sfida come le altre per Theo Hernandez, che in campo ritroverà da avversario suo fratello Lucas. I due si sono ritrovati per la prima volta da rivali soltanto nella gara d’andata e questa sera replicheranno a San Siro. Proprio della sfida contro il fratello ha parlato Lucas Hernandez ai microfoni de Le Parisien.
“Theo è vendicativo… Sono state emozioni forti, soprattutto per i nostri familiari che erano allo stadio. È stato un momento unico per noi, era la prima volta che ci affrontavamo. Poi in campo non ti rendi contro però, non mi sembra di giocare contro mio fratello. Abbiamo parlato solo prima della partita”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…