Il talent arbitrale Luca Marelli, al terme di Empoli-Milan, ha commentato la regolarità della rimessa laterale di Sandro Tonali che ha portato al gol di Ante Rebic. Il numero 8 rossonero, di furbizia, ha messo la palla in campo con le mani e ha sorpreso la difesa toscana, guadagnando forse qualche metro di troppo. Queste le dichiarazioni rilasciate nel suo intervento su ‘DAZN’.
Sul rigore chiesto dall’Empoli per il tocco di mano di Ballo-Touré: “Siamo a metà del primo tempo e il terzino del Milan devia un tiro da fuori area. Inizialmente sembra che la prenda solo col fianco ma poi si vede che c’è il tocco con la mano, che però non è punibile perché non aumenta il volume. Se non l’avesse presa così sarebbe finita contro il fianco”.
Sulla rimessa laterale di Tonali sul gol di Rebic: “La palla esce tre metri dietro la linea di centrocampo. Pioli la prende e la passa a Tonali, che batte circa 9 metri avanti. In questi casi si dovrebbe dare ricambio perché ha guadagnato parecchi metri, ma il VAR non può intervenire”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…