MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Loftus Cheek è senza ombra di dubbio il calciatore che fa la differenza in questo momento al Milan. Con lui in campo la squadra è completamente diversa e riesce a fare determinate transizioni impossibili fino a qualche giorno fa. Le qualità di Loftus non ci sono nella rosa rossonera e proprio per questo motivo la sua presenza è fondamentale.
Contro il Paris Saint Germain abbiamo potuto notare con grande attenzione come Stefano Pioli riservi a lui un ruolo centralissimo in questa squadra. Ora non resta altro che continuare a seguire le condizioni fisiche dell’inglese. Sappiamo benissimo che questo è l’unico problema per un ragazzo che ha le qualità per sfondare sia in Italia che in Europa.
Adesso la prova contro il Lecce per capire effettivamente se anche all’interno del nostro campionato le sue qualità possono essere determinanti come lo sono state questo mercoledì in Champions League.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…