TURIN, ITALY - APRIL 27: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico emiliano per la sfida contro i rossoblù dovrà fare a meno di un tassello importantissimo del proprio centrocampo, ovvero di Loftus Cheek.
L’inglese è uscito dall’Allianz Stadium in seguito a una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. Con il ragazzo che verrà quindi rivalutato la settimana prossima e sarà dunque indisponibile per almeno le prossime 2 partite.
Ruben è stato senza alcun dubbio uno dei migliori acquisti della scorsa sessione estiva del Milan. Da quando è sbarcato a Milanello, Loftus ha messo in campo prestazioni brillanti ed ha saputo ricoprire diverse zone del campo. La sua propensione verso il gol è incredibile, tant’è che in questa stagione ha già siglato 10 marcature.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele