MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Se aprite il manuale del numero otto perfetto ed andate a pagina uno, vi esce una gigantografia di Ruben Loftus-Cheek nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League contro il Paris Saint Germain. Il calciatore inglese ha letteralmente trascinato il Milan alla vittoria nel corso di ieri sera.
Il team ha giocato una sfida perfetta sotto tutti i punti di vista, ma il ritorno di Ruben ha fatto capire a tutti la sua caratura sia in Italia, ma anche europea. Si parla di una mezz’ala che trascina dietro tutta una squadra quando è in forma.
Per mezzi tecnici possiamo facilmente parlare di una scommessa già vinta, l’unico difetto sono i problemi fisici che vanno controllati e migliorati giorno dopo giorno. Adesso è ufficialmente arrivato il momento di mettersi in mostra e guadagnare posizioni in classifica. L’obiettivo è farlo proprio con le giocate di Ruben Loftus-Cheek
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…