BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il centrocampista inglese Loftus-Cheek non è ancora al meglio e il suo rientro sembra essere destinato ad essere prolungato. Stiamo parlando di un calciatore che da quando è assente si avverte senza ombra di dubbio nel mezzo del campo. Andiamo a vedere se riuscirà ad rientrare in tempo per la sfida di campionato del Milan.
Dopo le assenze forzate contro i bianconeri di Max Allegri e soprattutto in Champions League contro il Paris Saint Germain. Mai come ora serve il rientro di un calciatore decisamente importante come Loftus. Bisogna fare di tutto per riuscire a recuperarlo in tempo per la trasferta contro il Napoli.
Vedremo se nelle dichiarazioni di Pioli di domani ci saranno delle info importanti riguardo il rientro del calciatore ex Chelsea. Le sue prestazioni sono senza ombra di dubbio fondamentali e di conseguenza i tifosi rossoneri non vedono l’ora possa tornare a dire la sua sul campo. Detto questo, grandissima attenzione. Ribaltone a gennaio, svelata la lista del Milan: “All’80% arriva…” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…