MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan jumps for the ball during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il difensore della Cremonese Luka Lochoshvili ha parlato al termine della partita di San Siro contro il Milan. Il sito ufficiale del club grigiorosso ha riportato le sue dichiarazioni in merito alla gara disputata ieri sera e al finale di stagione che aspetta la sua squadra.
Queste le sue parole: “È stata una gara difficile, siamo andati vicini ai tre punti, è un po’ frustrante prendere gol negli ultimi minuti, ma è un risultato positivo perché giocavamo a San Siro contro il Milan. Quindi ci portiamo a casa il lato positivo e il punto”.
Allargando l’analisi, Lochoshvili commenta: “Penso che avremmo meritato qualcosa di più nelle ultime gare, ma continuiamo a lottare fino alla fine e fare punti, perché anche oggi abbiamo visto che tutto è possibile. La gara contro la Spezia? Sarà molto importante, ma giochiamo in casa di fronte ai nostri tifosi, e ogni volta c’è un’atmosfera incredibile. Non abbiamo niente da perdere e giocheremo al massimo per portare a casa un risultato positivo per continuare a lottare fino alla fine per noi stessi, per i nostri tifosi, per Cremona e per questa maglia”.
I rossoneri, dunque, sono usciti dalla sfida di San Siro con un solo punto contro una Cremonese, che a più riprese ha messo in difficoltà il Milan.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…