Il Milan esulta dopo un gol contro il Liverpool.
Il Milan è tornato in Champions League e lo ha fatto questa sera contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Milan perde la prima in Champions, ma esce a testa alta da Anfield. Il Liverpool vince meritatamente per 3-2, ma non ha avuto vita facile, nonostante un dominio territoriale evidente. La squadra rossonera torna così dopo 7 anni nella massima competizione europea e dopo la prima giornata del proprio girone abbiamo ascoltato le parole di. Queste le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA – Non abbiamo iniziato bene, loro sono stati molto aggressivi. Poi abbiamo tirato fuori talento ed aggressività. Peccato perchè eravamo in vantaggio, ma non siamo riusciti a mantenere il risultato per tutta la partita.
SULLA LOTTA FINO ALLA FINE – Siamo il Milan e credo che abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro grandi squadre.
SULLO STATO D’ANIMO – Sono arrabbiato, penso che qui avremmo potuto vincere. Ripeto, sono arrabbiato. Ma parlando di mercato del Milan, non è più una semplice suggestione. Maldini vuole un campione sulla trequarti<<<
[fncvideo id=578909 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…