Ultime notizie

RIVIVI IL LIVE- Conferenza stampa di Pioli e Krunic alla vigilia del match

-SEGUONO AGGIORNAMENTI:

Domani alle 21 il Milan scenderà in campo contro il Tottenham, per la gara di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League. In attesa della sfida, tra pochi minuti Stefano Pioli e Rade Krunic parleranno nella consueta conferenza stampa della vigilia. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:

Pioli: “Stiamo vivendo sensazioni positive. Arriviamo con fiducia e entusiasmo e sicuramente grande determinazione”.

Pioli: “Stanno bene entrambi. Siamo 24 e tutti possono giocare, sono tutti pronti e disponisbili. Anche Diaz e Giroud”.

Pioli: “Credo che la presenza dell’allenatore sia importante per come alleno io e la penso io. Conte sarà un valore in più per loro, ma troveremo un avversario molto preparato e motivato aldilà di Conte. Entrambe le formazioni affronteranno la partita nel miglior modo possibile”.

Krunic: “Mi considero un vero jolly di questa squadra, poi è una cosa in più poter giocare in più ruoli. Dobbiamo affrontare questa partita da Campioni d’Italia e stiamo qui perché abbiamo meritato di essere qui. Siamo il Milan e dobbiamo giocare come sappiamo”.

Pioli: “Conta interpretare bene questa partita senza pensare a Firenze. Abbiamo preparato le situazioni per essere capaci di affrontare la pressione degli avversari e capire bene come muoverci”.

Pioli: “Il Milan deve approcciare bene alla partita e portarla avanti con grande qualità. Dovremo essere molto continui e fare scelte di grande livello qualitativo”.

Pioli: “Il risultato che le due squadre hanno avuto in campionato non peseranno sulla partita di domani. Ognuno vuole fare risultato per passare il turno. Il Tottenham è una squadra che fa grandi numeri soprattutto nei secondi tempi. Gli episodi possono decretare il risultato finale, perciò dovremo essere bravi nel domare questi episodi”.

Krunic: “Come ha detto il mister abbiamo preparata bene la partita, ma alla fine la decidono gli episodi. Noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo giocare la nostra partita e provare a controllare il più possibil. Poi ognuno di noi deve dare il massimo per aiutare la squadra”.

Krunic: “Penso che io non centro tanto con Kessiè. Anche l’anno scorso ho fatto la mia stagione insieme a lui, poi è vero che ci manca e tutti i giocatori che sono andati via. Io però considero me stesso e penso di poter aiutare la squadra. Posso giocare in diversi ruoli e sono pronto in qualsiasi posizione”.

Pioli: “I nostri tifosi in casa hanno creato una bella energia in casa, ma non hanno segnato loro. Lo stadio domani sarà bollente, importante dal punto di vista emotivo, ma vogliamo giocare in questi stadi e vivere queste emozioni da protagonisti”.

Pioli: “Credo che domani è la partita della personalità. Dobbiamo controllare la partita soprattutto in fase offensiva. Giocheranno con grande energia e intensità, noi dobbiamo controllare di più la partita. Non dobbiamo gestire la partita perché abbiamo un vantaggio, ma ce la dobbiamo giocare”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

46 minuti ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

3 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

4 ore ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

6 ore ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

7 ore ago