RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Alberto Litteri che ha detto: “Dal Milan mi aspetto una partita forse simile alla prima con il Rennes. Ultimamente il Milan è in un grande periodo. Certamente in casa Slavia Praga, ma in tutto il campionato italiano, è un problema arginare la catena di sinistra: Leao e Theo Hernandez sono due fenomeni, continuità o non”.
“Il Milan spesso alza il baricentro, lo Slavia Praga attacca con più uomini. Nell’uno contro uno, la difesa rossonera potrebbe avere qualche pensiero. Ma, se organizzata al punto giusto, la squadra di Pioli potrebbe fare benissimo la partita perfetta”.
“Penso proprio di sì, anche se non si sa mai. Dovessi fare una previsione, mi aspetto una finale tra i rossoneri e il Liverpool. Nel calcio però mai dire mai”.
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…