ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Clement Lenglet of Aston Villa passes the ball whilst under pressure from Ibrahim Sadiq of AZ Alkmaar during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Clement Lenglet è il nome per il Milan nel corso del mercato di Gennaio. Il calciatore ha grande voglia di fare la differenza e proprio per questo motivo si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Aston Villa. Nonostante il club, però, sia nelle primissime posizioni, fatica a trovare spazio con continuità e proprio per questo motivo potrebbe arrivare una nuova avventura.
Il Milan ha messo le sue prestazioni tra quelle evidenziate e pronte per una maglia da titolare nell’immediato futuro. Al momento, però, c’è solo una cosa che frena la squadra rossonera: l’ingaggio. Quando si parla di Lenglet, si parla comunque di un difensore dallo stipendio davvero elevato e che dovrebbe aver bisogno di tempo per adattarsi al nostro calcio.
Adesso non resta che attendere e capire se questa trattativa potrà andare definitivamente in porto, oppure i rossoneri alla fine vireranno su un altro profilo magari suggerito dal famoso algoritmo.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…