Adani
Intervistato durante un evento legato al Padel (Padel Trend Expo), l’ex difensore dell’Inter ed opinionista Lele Adani ha parlato della Supercoppa Italiana in palio domani a Riyad: chi è la favorita tra Milan e Inter?
“Io credo che l’Inter sia la squadra leggermente favorita, anche se il Milan è una squadra forte e sempre molto degna. Anche nelle difficoltà, il Milan ha un’etica del lavoro e una unione di intenti tra le sue componenti che le permetterà di essere forte e credibile. Credo che l’Inter abbia qualcosa in più ma… ha anche qualche problema. Ci sarà da valutare poi chi starà meglio in quei 90 minuti”.
Adani, chi è l’anti-Napoli?
“Non credo ci sia una anti-Napoli. Napoli fa una corsa su se stessa con le sue qualità, la sua visione ed il suo “credo” comune. Credo che il Napoli possa tranquillante marciare con questo ritmo a patto che rimanga concentrata e appassionata nel lavoro quotidiano. Mi sembra difficile trovare un’outsider, poi molte volte il campionato italiano presenta delle insidie, ma il girone d’andata ha parlato”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…