VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domani alle 18 il Milan affronterà il Lecce al Via del Mare, nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci da tre sconfitte di fila in campionato, devono tentare di invertire il trend negativo e Sergio Conceicao sta pensando a diversi cambiamenti.
Per questo oggi il Corriere dello Sport titola: “Milan, pagano Leao e Theo”. Il tecnico sembra intenzionato a lasciare fuori diversi titolarissimi, primi fra tutti proprio il portoghese e il francese: al posto del numero 10 potrebbe giocare Riccardo Sottil, mentre come terzino sinistro ci sarebbe Davide Bartesaghi.
Nel corso dell’allenamento di ieri poi è stato provato anche Warren Bondo in mezzo al campo. Il centrocampista spera di fare il suo esordio. In attacco potrebbero restare fuori Santiago Gimenez e Joao Felix, con l’impiego dal 1′ di Tammy Abraham e Alex Jimenez, con la certezza Christian Pulisic. Intanto Pedullà sgancia il siluro su Tare: ha svelato che…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…