UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of Milan celebrates his goal during the Serie A match between Udinese and Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La sua stagione ha avuto alti e bassi, momenti in cui è stato decisivo, ma anche prestazioni deludenti e panchine che hanno fatto discutere. Eppure alla fine Rafael Leao è sempre l’uomo in grado di decidere i destini del Milan.
Il portoghese è arrivato in doppia cifra di gol per il quarto anno consecutivo ed è determinato a fare un grande finale di stagione. Ma non solo. Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il numero 10 vuole guidare la rinascita del Milan del prossimo anno.
“Leao resta“, scrive oggi la Rosea, azzerando i dubbi sulla sua permanenza. Il portoghese è pronto a rifiutare le offerte che arriveranno in estate, per restare al Milan e guidare i rossoneri in una stagione di risalita e riscatto. Anche perché con il nuovo 3-4-3 varato da Conceicao, sente di poter esprimere al meglio le sue qualità. Intanto Tare ha sette nomi pronti per ribaltare il Diavolo…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…