NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La trattativa è durata mesi e ci sono stati degli ostacoli da superare. Dopo aver trovato l’accordo, l’atto formale era stato rimandato di qualche giorno rispetto a quanto previsto. Ma ora è ufficiale: Rafael Leao ha firmato il rinnovo del contratto con il Milan.
Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme”.
Intercettato all’uscita dalla sede, il portoghese ha rilasciato delle brevi dichiarazioni. Le sue parole raccolte da La Gazzetta dello Sport: “Vado in vacanza sereno. Rinnovo e sono felice, lo volevo fare da molto, speriamo di fare grandi cose nel futuro. L’anno prossimo vogliamo vincere tante cose“. E sul numero di maglia: “Se cambio? Vediamo Il 17 è un numero speciale per me…”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…