MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafa Leao ci sarà contro il Borussia Dortmund? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti i milanisti e i fans del Milan nelle ultime ore. Stiamo parlando di un calciatore dal livello elevatissimo e che sappiamo dove può arrivare grazie alle sue giocate. Proprio per questo motivo è fondamentale averlo in campo nel match dell’anno contro i tedeschi.
Ad oggi il suo programma recupero è davvero fitto di impegni. Il calciatore tornerà in quel di Milanello solamente tra oggi e domani dopo essersi curato in casa nel corso di tutta questa settimana. Da quel momento in poi, sarà compito dello staff riuscire a gestirlo nel migliore dei modi e provare a recuperarlo perfettamente per la sfida di Champions.
Possiamo già dire con certezze che contro la Fiorentina non ci sarà, anche perché il rientro sarebbe decisamente fin troppo rischioso. Tutto cambia quando parliamo della Champions dove potrebbe prendersi anche qualche rischio aggiuntivo.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…