MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafa Leao non vede l’ora di tornare e poter dire la sua con la maglia del Milan sulle spalle. La squadra rossonera sa che ha un grande bisogno delle sue prestazioni e soprattutto non sarà facile per il portoghese riuscire a stare fuori senza pressioni da parte di tutto l’ambiente.
Per questo motivo si sta cercando di chiudere il cerchio e permettere al numero dieci di rivedere il campo il prima possibile. Sicuramente non ci sarà contro la Fiorentina questo Week-end, ma non possiamo dire lo stesso in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund in quel di San Siro.
La partita è di quelle che decide l’esito di un’intera stagione e proprio per questo motivo la squadra non potrà assolutamente sbagliare. Si sta forzando per capire se Rafa effettivamente sarà nelle condizioni per scendere sul campo da gioco. In tutto questo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo di scena, Furlani ha deciso: a 10 milioni si chiude! <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…