NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Rafael Leao sembra ancora a tinte rossonere. La situazione del rinnovo contrattuale sembrerebbe ormai solo questione di tempo, dopo le dichiarazioni di Paolo Maldini nel pre partita di Milan-Napoli: “La fiducia cresce. Al momento noi e Leao siamo sulla stessa strada, quindi abbiamo un obiettivo in comune”.
Il Corriere dello Sport racconta di come il portoghese avrebbe confessato all’interno dello spogliatoio di trovarsi bene in rossonero e di volere continuare a giocare con la maglia del Milan. I contatti tra le parti non si sono mai fermati. La volontà della società è sempre stata una sola: ovvero trattenere il calciatore. Gli intoppi e i ritardi sono dovuti soprattutto al risarcimento di circa 19 milioni di euro che lo Sporting vorrebbe da Leao e dal Lille.
La dirigenza dei diavoli, nel frattempo continua a trattare con l’entourage del lusitano. I meneghini sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 6,5 milioni di euro netti a stagione. Cifra che potrebbe, dunque, accontentare tutti. Leao però nel corso di queste due settimane ha ritrovato il sorriso ed è tornato ad essere decisivo come lo era tempo fa. Martedì sera andrà in scena il ritorno dei quarti di Champions League al Maradona, il Napoli è avvisato Leao è tornato.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…