LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 30: Head coach AC Milan Paulo Fonseca and Rafael Leao of AC Milan speak with the media before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match during AC Milan press conference at BayArena on September 30, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il rapporto tra Paulo Fonseca e Rafael Leao ormai è sempre più ai ferri corti. Questa sera, nella sfida tra Monza e Milan all’U-Power Stadium, il numero 10 va ancora verso la panchina, la terza di fila in campionato. Insomma, ormai c’è un vero e proprio caso Leao.
I due non si erano presi fin dall’inizio della stagione, come dimostrato dall’episodio del cooling break in Lazio-Milan: in quel caso Leao era partito dalla panchina e poi era subentrato segnando il gol del 2-2. Ma dopo l’ultima pausa per le nazionali, complici anche le dichiarazioni dell’attaccante, la situazione è precipitata.
Al momento il rapporto non sembra essere ricomponibile. Per questo potrebbero esserci delle conseguenze drastiche. Secondo quanto scrive Matteo Moretto su Relevo, il futuro di Leao e Fonseca è tutto da scrivere, ma è probabile che solo uno dei due resti al Milan nel prossimo futuro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…